LA CARTA DA PARATI
Grazie al design accattivante, alle fantasie, ai colori e ai nuovi materiali, la carta da parati negli ultimi anni è tornata ad essere molto di tendenza ed è la soluzione più rapida per rinnovare le pareti di casa.
Le carte da parati sono la nostra passione. 
La storia della Carta da parati degli anni 70 è iniziata con la scoperta un singolo rotolo di tappezzeria davvero strepitosa, risalente proprio a quel decennio. Quella è stata la scintilla da cui si è sviluppata una vera passione per carte da parati uniche, capaci non solo di decorare un ambiente, ma anche di donare immaginazione, colore, lusso e passione alle vostre vite. Scoprite le nostre uniche creazioni: le abbiamo raccolte tutte con amore e attenzione alle tendenze.
Il fascino delle carte da parati.
Diventate il designer d’interni della vostra abitazione e fate in modo che rifletta il vostro stile ed i vostri sogni. Le nuove carte da parati create da artisti di tutto il mondo vi aiuteranno a creare ambienti speciali e completamente personalizzati. Sentitevi liberi di osare, di essere coraggiosi, giocosi, eccentrici, grandiosi. Siate voi stessi! Una carta da parati può fare dei miracoli. In altre parole: progetta la tua vita secondo i tuoi gusti!
Carte da parati; il materiale di cui sono fatti i sogni di design per interni
Conoscete il det
to “L’abito non fa il monaco”? Ebbene, questo detto non vale per la tappezzeria di casa! Quattro pareti spoglie si trasformano in un universo esclusivo che riflette le vostre emozioni e il vostro stile di vita grazie all’introduzione di un semplice elemento stilistico: la carta da parete. Che cosa la rende unica? Sono i suoi motivi o il design, che non solo soddisfano esigenze e standard elevati, ma rispecchiano la vostra immaginazione, i vostri sogni e ricordi, e infondono un senso di benessere che vi accompagnerà in ogni momento della giornata.
La carta da parati assume un ruolo importante nel farvi sentire a vostro agio nella vostra abitazione. Cattivo umore, noncuranza, fatica, spossatezza: il luogo in cui si vive incide pesantemente sullo stato mentale perché il subconscio avverte la mancanza di accordo e armonia. Ma non c’è nulla di cui temere! Una scelta intelligente di colori, strutture, materiali, motivi e disegni è in grado di fare miracoli, trasformando una stanza in modo radicale. La tappezzeria non deve essere solo accattivante e attraente, ma va scelta anche per la sua capacità di emanare benessere e positività, riflettendo la personalità, le preferenze, i sogni e le aspirazioni di chi la osserva.



Nelle foto è stata realizzata una contro parete in cartongesso da 4 centimetri, con inserimento di una striscia led a scomparsa che va ad illuminare lo splendido disegno della carta da parati.